Buongiorno, ho effettuato esami urina e fra i valori fuori norma ho: emoglobina 0,03 Eritrociti 20
Buongiorno, ho effettuato esami urina e fra i valori fuori norma ho: emoglobina 0,03 Eritrociti 20 Già nel 2020 avevo riscontrato questi valori anomali, poi scomparsi. Da un po' di tempo ( come nel 2020...) ho problemi urinari che moi portao ad alzarmi la notte per andare in bagno. fra notte e giorno vado circa 8 volte in bagno. Soffro di IPB. Che ne pensate? Grazie
2 risposte
Una microematuria che può derivare dalla congestione infiammatoria pelvico-prostatica associata alla IPB, ma anche da altro. E' doveroso valutare le ragioni di essa con i dovuti esami sia sulla via urinaria, reni compresi, che sull'area prostatica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Sono un ragazzo molto giovane, prendo antidepressivi a causa di un disturbo ossessivo co
Salve sono una ragazza di 28 anni e 10 giorni fa ho dovuto mettere uno stent doppio j per uretere di
Buongiorno, dopo una prostatectomia radicale a cielo ape
Ho vescica iperattjva psicosoamatica urgenza minzionale e lichen sclerosus del glande e prepuzio ..u
IL MIO COMPAGNO, A SEGUITO RADIOTERAPIA ESEGUITA A FINE 2023 PER RECIDIVA DI TUMORE ALLA PROSTATA, A
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

