Buongiorno ho effettuato 72 ore fa una iniezione da 1mg di acido ialuronico juvederm 3 era

Buongiorno ho effettuato 72 ore fa una iniezione da 1mg di acido ialuronico juvederm 3 era la terza volta, ma causa caldo o ciclo mestruale il dottore mi ha detto che si sono gonfiate più del solito, a me non dà fastidio questo ma che le labbra sono assolutamente disuguali , quello di sopra è decisamente più grosso soprattutto in un punto, lui mi ha detto che è dovuto ai lividi ma quelli ci sono anche sotto e non è così grande. Come devo fare? Mi ha consigliato di correggerle tra due settimane. Che cosa mi consigliate? Sono disperata

1 risposta


Buonasera, credo che il problema si sia risolto.. può succedere che il liquido si raccolga più in un punto, ma con un lieve massaggio, e aspettando qualche giorno dovrebbe essere tornato a posto. Abbia fiducia nel suo medico e aspetti tranquilla. Saluti

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.