buongiorno ho effettuato 3 mesi fa artrodesi con stabilizzazione l3/l4 con barre metalliche e viti
buongiorno ho effettuato 3 mesi fa artrodesi con stabilizzazione l3/l4 con barre metalliche e viti interpendulari con protesi discale. aime' ho ancora dolori e e causa coronavirus non posso fare neanche fisio o riabilitazione. Sara' questi il motivo dei miei dolori oltre che alla schiena anche le gambe? grazie
2 risposte
Salve. Dopo tre mesi, direi di fare un'indagine neuroradiologica di controllo. Dopo averla eseguita, torni pure in argomento ed, alla luce del referto, se ne potrà riparlare.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


