Buongiorno, ho effettuata lo scorso 2 ottobre una meniscectomia parziale al menisco laterale. Ho fat

1 risposte
Buongiorno, ho effettuata lo scorso 2 ottobre una meniscectomia parziale al menisco laterale. Ho fatto e sto continuando a fare la dovuta fisioterapia in quanto persiste in dolore sia interno che esterno che non migliora con nessun trattamento. Ho fatto una risonanza e nel referto ci sono due punti non chiari. Purtroppo L ortopedico che mi segue è assente per Covid e sono in attesa del suo rientro ma avrei bisogno di avere delle delucidazioni si quanto segue:
Frattura del menisco laterale al passaggio corpo-corno posteriore; si associano riduzione delle dimensioni ed aspetto irregolare del corno posteriore oltre ad una irregolarità morfologica del margine libero del corpo.
-ispessimento ed alterazione di segnale del tratto prossimale del tendine Rotuleo, di aspetto Tendinosico.
Il mio fisioterapista dice che non è nulla ma fatto sta che io ho forti dolori che mi limitano nella vita quotidiana. Attendo una vostra risposta cordiali saluti
Gentile utente MIODOTTORE,
purtroppo la risonanza che ha effettuato mostra dubbi, incertezze e perplessità sullo stato del suo ginocchio che andrebbero rivalutate dal suo chirurgo ortopedico.
Chieda quando può essere rivisitato e, inalternativa lunga, al limite chieda un consulto con un altro specialista.
AUguri