Buongiorno ho dei fruscii alle orecchie da quasi un'anno le voci basse mi danno tanto fastidio tipo

2 risposte
Buongiorno ho dei fruscii alle orecchie da quasi un'anno le voci basse mi danno tanto fastidio tipo vibrazione della membrana.
Ho polipi nasali e setto nasale deviato
buongiorno
la rinominaste con poliposi nasale si accompagna ad un aumento della produzione di muco da parte delle vie aeree superiori e ad un limitato drenaggio dello stesso. Come collaterale sintomo si può avere ovattamento auricolare e fruscio - tecnicamente definito fullness. La rinominaste con poliposi nasale è una patologia che non deve essere sottovalutata, può incidere in modo significativo sulla qualità di vita di un soggetto. Le suggerisco di affrontare un percorso serio, interdisciplinare di diagnosi, che le possa offrire il miglior trattamento possibile in relazione agli attuali standard of care della patologia. Nel percorso di diagnosi è opportuno vengano eseguiti esami audiometrici per il corretto inquadramento della suddetta problematica
cordialmente
lm

vediamo gli esami otofunzionali