Buongiorno. Ho crisi emorrodiache da circa un mese. Esterne ed interne. Assumo movicol tutte le sere
Buongiorno. Ho crisi emorrodiache da circa un mese. Esterne ed interne. Assumo movicol tutte le sere per stitichezza. Nonostante io beva molti liquidi. Acqua e tisane ecc. Sto cercando un proctologo che mi possa visitare con anestesia , poiché altrimenti sarebbe impossibile. Troppo dolore e bruciore. Faccio fatica a fare igiene e toccare le parti interessate proprio per questo. Grazie.
2 risposte
Se la visita proctologica è condotta da mano esperta, non vi è bisogno di alcuna anestesia. Per quanto ottimo, il Movicol che sta assumendo nulla può contro una crisi emorroidaria. Va assolutamente eseguita una visita proctologica per stabilire il volume del prolasso, la sua eventuale congestione e, magari, provvedere d'urgenza ad una sua prima sclerosi farmacologica. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
