Buongiorno ho cistiti continuate , fastidiose e dolorose. Ho fatto già (sotto controllo medico) cu
Buongiorno ho cistiti continuate , fastidiose e dolorose. Ho fatto già (sotto controllo medico) cure antibiotiche, cure disinfettanti per l'intestino con fermenti lattici . Fatti esami ecografici delle vie urinarie,fatti esami assidui delle urine; tutto risulta negativo. Nonostante il passare degli anni le cose non cambiano anzi peggiorano. Cosa posso fare?
3 risposte
Gent.ma, potrebbe provare con la terapia intravescicale di Ac. Ialuronico, che riduce la ricorrenza della cistite. Cordialmente,
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera sarebbe utile approfondire meglio, effettuare eventualmente una cistoscopia e chiarire meglio la natura dei suoi sintomi. Cordiali saluti Fabrizio Muzi
Domande simili
- a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come del
Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


