Buongiorno, ho cicli irregolari da sempre a dicembre l’ho avuto il 27/12 dopo 46 giorni.. a gennaio
1
risposte
Buongiorno, ho cicli irregolari da sempre a dicembre l’ho avuto il 27/12 dopo 46 giorni.. a gennaio mi è saltato, a febbraio faccio un test 11 febbraio linea leggera ma c’è, 13 febbraio visita ginecologica nn si vede niente in utero quindi 14 febbraio mi fa fare le beta che sono 125. Ripeto 17 febbraio le beta e sono a 413. La ginecologa nn me le fa più ripetere. Faccio visita 27 febbraio.. si vede la camera gestazionale in utero e basta. Tra 2 settimane devo fare un altro controllo.. cosa dite? Può essere normale aver visto solo la camera? La mia ginecologa dice di sì perché fa che se il 13 non si vedeva niente ora al 27 è normale vedere solo la camera… cosa ne pensate?
C'è un periodo finestra nelle prime fasi (4-5 settimana gest - 2-3 sett da concepimento ) in cui l'ecografia non è dirimente circa diagnosi e prognosi della gravidanza in itinere. E' corretta la valutazione delle BetaHCG e soprattutto la loro ripetizione seriale per valutarne l'incremento e ne accerta il potenziale evolutivo ; la visualizzazione di una piccola CAmera Ovulare intrauterina dovrebbe escludere l'ipotesi di una gravidanza extrauterina. Solo successivamente la visualizzazione del battito cardiaco (VI settimana) (ACE: attività cardiaca embrionale) ci conferma che la gravidanza è in regolare evoluzione . Saluti, BArt Mimmo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.