Buongiorno...ho avuto un rapporto non protetto attivo e passivo solo orale (non sono andato oltre)..

Buongiorno...ho avuto un rapporto non protetto attivo e passivo solo orale (non sono andato oltre)...dopo 40 giorni ho effettuato test 4 generazione hiv combinato e tpha quantitativo...entrambi negativi, posso stare tranquillo? Sempre a 40 giorni, ho anche effettuato un altro esame segnato come "screening sifilide qualitativo ricerca anticorpi metodo CLIA", che tipo di esame è? Infine, ho effettuato urinocoltura per ricerca DNA di clamidia, gonorrea, mycoplasma e trichomonas vaginalis con metodo real time pcr, anche questo negativo...posso ritenerlo attendibile e definitivo? Grazie

1 risposta


Direi proprio di sì!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.