Buongiorno, ho avuto un rapporto anale protetto con partner siero sconosciuto, nello specifico: all'
1
risposte
Buongiorno, ho avuto un rapporto anale protetto con partner siero sconosciuto, nello specifico: all'inizio ho praticato un rapporto orale non protetto della durata di pochi secondi. Successivamente ho avuto un rapporto anale passivo protetto da condom (risultato poi integro) avendolo riempito d'acqua per testarne l'integritá. Il dubbio che mi sorge è il seguente: Lui al termine del rapporto sfilava il pene dal mio ano e successivamente sfilava il preservativo, eiaculando mi sul basso ventre.. sicuramente qualche goccia è "sgocciolata" dalla mia pancia al mio ano; premetto che ho iniziato una profilassi post esposizione con genvoya, volevo sapere che rischio ho corso per hiv. Grazie
In queste condizioni come descritto, direi nessuno. Anche se fosse stato siero-positivo le modalità di contatto e l'uso del preservativo difficilmente avrebbero potuto permettere il passaggio del virus.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.