Buongiorno ho avuto pancreatite acuta a maggio di un anno fa , ho fatto esami contro esami con il di

Buongiorno ho avuto pancreatite acuta a maggio di un anno fa , ho fatto esami contro esami con il digiuno di 72 ore e fleb tutto è ritornato nella norma è rimasto solo fango biliare , assumo deursil in attesa d intervento , ma quando faccio eco tutto è sparito ! Ogni 4 mesi faccio eco di controllo , amilasi lipasi ves bilirubina sono tutti buoni , l unica cosa è che a giorni alternati ho dolore a lato dietro destro a volte anke sinistro e centrale sempre dietro ! Ci sono giorni che mi viene mal di stomaco ma faccio analisi ed è tutto ok. Cosa mi suggerite?

2 risposte


Una TAC con mezzo di contrasto addome completo può dirimere il dubbio. Senta i medici che l'hanno presa in cura per la pancreatite.

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


in caso di pancreatite e colecisti con fango biliare, meglio eseguire la colecistectomia

Dr. Gaetano Vetrone

Dr. Gaetano Vetrone

chirurgo generale

Imola

Prenota visita

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.