Buongiorno…ho avuto il ciclo dal 15 al 19 aprile,il 19 un rapporto in cui si è rotto il Preservativ
Buongiorno…ho avuto il ciclo dal 15 al 19 aprile,il 19 un rapporto in cui si è rotto il Preservativo ..dopo 20 ore ho assunto norlevo e il 25 ho avuto delle perdite marroni e poi rosse terminate oggi 28 aprile …( ho il Ciclo regolare di 21/22 gg) … Quelle perdite erano effetti collaterali o un ciclo molto ravvicinato ? Posso star tranquilla o no ? Grazie
1 risposta
Buonasera, può succedere che dopo qualche giorno dall'assunzione di Norlevo si verifichino queste perdite. L'ha assunta dopo 20 ore e prima dell'ovulazione quindi direi che può stare abbastanza tranquilla :) In ogni caso le consiglio test di gravidanza in caso di ritardo delle sue mestruazioni "regolari" per sicurezza! Rimango a disposizione per chiarimenti. Dott.ssa Ludovica Puri
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

