Buongiorno, ho artrosi all' anca a 45 anni. Già fatte 3 infiltrazione di acido ialuronico, ma con sc
Buongiorno, ho artrosi all' anca a 45 anni. Già fatte 3 infiltrazione di acido ialuronico, ma con scarsi risultati , mi può aiutare ?Grazie, Marco
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La viscosupplementazione ha indicazioni e timing molto precisi. Il risultato dipende perciò dalla fase della malattia artrosica e dalla scelta del corretto peso molecolare del preparato utilizzato. Fortunatamente tale metodica è solo una delle molteplici possibilità terapeutiche oggi disponibili. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




