Buongiorno, ho 77 anni e da 50 soffro di dispnea. Ora anche di apnea. Ho sempre sofferto di insonnia
Buongiorno, ho 77 anni e da 50 soffro di dispnea. Ora anche di apnea. Ho sempre sofferto di insonnia causa forse dispnea. Sensazione di non riuscire espandere bene il torace. Mi ha rovinato la vita . Ora pneumologo dice che app respiratorio va bene. 98 % satellitare. Mentre una volta facendo cardio età 93. Fatto ecocolodopplet cardio hotler ecc. Nulla di rilevante,. Mi sento dire da tutti che essendo un tipo ansioso ecc ecc. Ci credo poco. Potete darmi qualche consiglio ? Vi ringrazio .
1 risposta
Dovrebbe fare una spirometria ed una radiografia prima di concludere per una dispnea su base ansiosa, soprattutto se è fumatore attivo, o ha storia di fumo passivo, per motivi di lavoro è stato esposto a sostanze irritanti, o ha sofferto di asma in passato o è allergico a qualche polline.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

