Buongiorno ho 65 anni e dopo controllo annuale per prolasso mitralico, il risultato dell' eco transt
Buongiorno ho 65 anni e dopo controllo annuale per prolasso mitralico, il risultato dell' eco transtoracico è il seguente: insufficienza. Mitralica di grado moderato ( VC 5 mm , normale pattern di flusso venoso polmonare ) , atrio sx ai limiti superiori 48 ml , ventricolo sx 44 mm , Insufficienza tricusp lieve ; paps 30 mmhg. Grazie e saluti
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

