Buongiorno,ho 60 anni,almattinomi ritrovoon urine chiumose color bianco,utante ilgiornono,ho già fat

2 risposte
Buongiorno,ho 60 anni,almattinomi ritrovoon urine chiumose color bianco,utante ilgiornono,ho già fatto 6 eami elle urine qualche volta riultavano emazie 1-4emuco a 900 mal'urinocultura era negativa,tutte le urinoculture sono negative,ecoaome completo protata imensioni 24 o 26 il reto,a poto,ecoaomeinferiore,2,lo steo prostaat 26,esami del angue qualche volta globuli roi elevati altre volte no,soffro di insufficiena cardiaca e fibrillazione atriale permanenenti e ecoarti inferiori:malattia cronica venoa ma non uso calze a compresione perche ue angiologi non hanno voluto prescrivermele,solointegratori i flavonoii e casomai lasi 25 al biosgno,la pelle è screpolata caviglie piedi,ho bruciori anali interni,assumo colecalciferolo(vitaD) in quanto il valore era circa 2 e non compreso tra 50e 80,coumainlanoprazolo a9 anni ealtri farmaci,betabloccante,ilzene,digoina.Non uo ale,non mangio carne rosa,nonbevo bibite gasate,hoil colon infiammato,aumo fermenti lattici in capule4 cappi,per candida albicans coi ha etto l'infettivologo e niente antimicotici,la canida c'era anche l'anno scoro poi eradicata con i fermenti,la preione è nella norma cammino poco,normopeo,bruciori sovrapubici,è posibile che sia il colon che infiamma la prostata e asua volta crei infiammazioni alle vie urinarie e cosi le urine schiumose? Il mittonon èveloce avevo assunto per 1 anno permion ma senza risultati,i notte non mi sveglio più con eigenze urinarie mentre prima i e anche di giornoho usato una pomata arttosilene ulla zona sacrale ove i trova pure la psoriai ,quale potrebbe esere la causa scatenante i quete urine chiumose schiuma bianca mentre di giorno ciò non si verifica? Ogni volta ceh lo ico al meico e l'ho pure cambiato mi prescrive esame completo elel urine e urinocultura maecluemo le emazieche alcune volte ci sono e altre volte no,ilmuco va e viene,mi è tato etto di bere i più,ho notato che durante il giorno non bevo acqua olo mangiando2bicchieri,lasera 2 bicchieri al mattino mezzo bicchiere fuori nonbevo se non un decaffeinato ena zucchero,mangio enza glutine,molte verure poca carne .Coa potrebbe eere? Il lanopraolo che portaa iminuzione dellevitB e problemi allo stomaco-intetino,la protatite oaltre patologie,ono 2 anni che continuoa fare esami elle urine..antibiotici mai aunti,una volta asumeno illasi 25 mezza compreaaa,ho sgonfiato piei e polpaccimi è tato etto -crittodi aumerlo al biosgno,ma se ho problemi di urgene minzionaliil lasi fa urinare di piùepoi fa sete e fa perdere potaio.Dale ecografie i reni sono a posto,oè ilcolon che crea problemi addome meteorico e infiamamil tutto o il lansopraolo,o la vit D4 gocce al giorno,o perchè bevo pocoma se bevo tanto affatico ilcuore,in media bevo 4-5bicchieri di acqua la giorno ,non ento la sete,la glicemia è 80e non o che altri esami fare.
Grazie.
Caro lettore,
ho l'impressione che lei non abbia ancora trovato uno specialista "di fiducia" a cui far riferimento per i suoi disturbi
a livello prostatico. Se le sembra di urinare in maniera accettabile, se non ci sono variazioni del PSA, se una ecografia ha escluso noduli prostatici direi che non dovrebbe fare nulla di particolare.
se invece si svegli più volte la notte, se il getto urinario è molto debole, se deve urinare ogni 2-3 ore allora varrebbe la pena di iniziare una terapia che possa migliorare la situazione
cari saluti
Dr diego pozza, roma
Prenota subito una visita online: Consulenza urologica - 150 €

Faccia una visita urologica per chiarire quali problematiche urologiche ci sono veramente tra le tante cose che ha raccontato