Buongiorno, ho 58 anni e da 19 giorni che ho iniziato a prendere Plaunac per la pressione alta

Buongiorno, ho 58 anni e da 19 giorni che ho iniziato a prendere Plaunac per la pressione alta (ho fatto una visita cardiologica perchè avevo problemi di tachicardie con 2/3 ricoveri al Pronto soccorso e qualche volta anche la pressione alta). Ho iniziato con mezza compressa e da una settimana prendo la compressa intera su ordine del cardiologo. Da quando prendo questo medicinale ho spesso una pressione alle tempie, qualche capogiro, tremolio sul corpo soprattutto alla mattina quando mi sveglio, ma soprattutto ho un senso di depressione generale e addirittura non ho più voglia di uscire da casa. La mia dottoressa mi dice che il Plaunac non può darmi questi disturbi, però sono comparsi da quando lo prendo! Se smetto gradualmente di prendere questo medicinale potrei avere dei problemi? Grazie Andrea

1 risposta


Devi parlarne col tuo cardiologo di fiducia Ricorda che sentire piu pareri e’ sempre sbagliato!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.