buongiorno, ho 55 anni corporatura magra ( nessun problema di salute ) e da 3 mesi ho perso la sensi
3
risposte
buongiorno, ho 55 anni corporatura magra ( nessun problema di salute ) e da 3 mesi ho perso la sensibilità nella zona pelvica , gluteo e interno coscia tutta la parte destra, includendo anche il pene ( la sensazione è come se fosse anestetizzato ) Prima di questo avevo lamentato una forte infiammazione dietro il ginocchio destro . Dal ginocchio il dolore è salito dietro il gluteo destro e per qualche giorno ho lamentato una spece di bruciore sulla pelle della zona sopra descritta compresi i genitali ( come se mi avessero spruzzato sopra del peperoncino) Col passare dei giorni è sparito tutto ed è rimasta questa insensibilità che non mi permette di avere erezione tramite il contatto .
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Dai sintomi che descrive va fatta sicuramente una visita neurologica che prescriva esami specifici. Se
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Anche io come il collega consiglio una visita neurologica e anche urologica.
Cordialmente
Cordialmente
In merito ai sintomi descritti mi sembra il caso di eseguire RM rachide lombo sacrale ed emg arti inferiori. Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.