Buongiorno, ho 54 anni e 6 anni fa ho avuto una polmonite virale interstiziale durata 2 mesi e mezzo
Buongiorno, ho 54 anni e 6 anni fa ho avuto una polmonite virale interstiziale durata 2 mesi e mezzo con febbre a 37,2 - 37,6 ogni giorno. Da allora ogni anno ho la bronchite. Quest’anno ho iniziato ad avere un leggero fastidio alla gola e una tosse stizzosa e continua. ho chiamato il mio medico e mi ha dato da prendere lo zitromax per 3 giorni . La febbre va e viene dopo il 4 giorno ma la tosse è aumentata con tanto catarro. Ho iniziato ( per mia scelta) a fare aerosol con fluibron e clenil mattina e sera . Ho fatto il tampone per il COVID che è risultato negativo. Il medico mi ha visitato i bronchi e mi ha segnato di fare 6 punture di rocefin. Sono alla seconda puntura e la tosse persiste , la febbre oscilla 36,8/37 cosa devo fare . Ho paura di ricadere in quella polmonite come 6 anni fa , sono terrorizzata. Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
