Buongiorno. Ho 50 anni e probabilmente tra qualche giorno avrò finalmente la possibilità di avere ra

Buongiorno. Ho 50 anni e probabilmente tra qualche giorno avrò finalmente la possibilità di avere rapporti sessuali con un donna conosciuta da qualche mese, con la quale non c'è stata ancora la possibilità di ritrovarci in una situazione tranquilla.. Comunque quando accadrà avremo 2 ore a disposizione. Sono passati 3 anni dall'ultima volta che ho fatto sesso e comunque in una relazione stabile. Adesso sono preoccupato sia di essere troppo veloce causa grande eccitazione (..sono mesi che ne parliamo..) e po dubito di riuscire ad avere due erezioni in meno di un'ora: il CIALIS potrebbe aiutarmi? (il mio medico ha detto che non avendo particolari problemi di salute non dovrebbero esserci problemi). Aggiungo che normalmente assumo benzodiazepine per l'ansia.

1 risposta


Già le benzodiazepine sono una pessima soluzione per l'ansia... dovrebbe attivarsi per un buon percorso yoga che certamente farà meglio e non la intossicherà. Inoltre queste sono una ragione di una possibile carenza erettile nell'occasione che non può essere tamponata con il cialis e simili (peraltro rischia che non funzioni). Non si può pensare di gestire una DE in qualche giorno e non si sa cosa significhi "non avere particolari problemi di salute" dove quelli esistenti potrebbero proprio essere la ragione della DE. Se ha timori di un fiasco meglio che lasci perdere e rinvii il fatidico incontro, usando il tempo per rivolgersi ad un buon andrologo che svolga i dovuti esami per poi decidere nel merito.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.