Buongiorno ho 45 anni e premetto che ho sempre avuto cicli molto abbondanti. Sono stata operata 2 vo
1
risposte
Buongiorno ho 45 anni e premetto che ho sempre avuto cicli molto abbondanti. Sono stata operata 2 volte per polipi endometriosi.Da circa un un'annetto ho notato di avere prima del ciclo delle vampate di calore sul viso.Ora il ciclo è ogni 25 giorni circa ma i primi 3 giorni il flusso è veramente troppo abbondante. Il mio ginecologo l'anno scorso mi aveva consigliato la spirale mz ik non ho voluto metterla. Potrei avere un vostro parere? Vi ringrazio
Buonasera signora. Una visita ginecologica ed un'ecografia trans-vaginale chiariranno la situazione. Le vampate ed il ciclo abbondante possono essere segno di premenopausa. Il ciclo abbondante può starci visti i precedenti polipi. In un modo o nell'altro sarà comunque possibile porre fine a cicli così abbondanti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.