Buongiorno. In data 13 settembre ho subito un cesareo d'urgenza e mi hanno praticato la spinale. Dop

2 risposte
Buongiorno. In data 13 settembre ho subito un cesareo d'urgenza e mi hanno praticato la spinale. Dopo 24/48 ore dall'intervento ho avuto forti cefalee dovute alla puntura della dura madre. A distanza di 10 giorni la situazione sembra migliorata ma leggermente, ho sempre mal di testa frontale e un senso di pesantezza e dolore alla cervicale, oltre che mi sento ovattata. Sdraiata sto bene, ma non appena mi alzo dopo due minuti inizia questa pesantezza. Ho il bimbo in terapia intensiva in quanto nato a 32+2 e ogni volta che devo spostarmi in macchina e andare da lui ad allattarlo faccio una fatica immane.
In ospedale mi è stato somministrato toradol, cortisone, antibiotico e Tachipirina in endovena. Mi hanno dimessa prescrivendomi Tachipirina al bisogno ma non noto tutti questi grandi miglioramenti, oltre a bere acqua e caffeina. Quanto può durare questa situazione? Sono esausta sinceramente. Grazie.
Assumere Tachipirina al bisogno va bene , ma poiché la cefalea postpuntura durale persiste ,le consiglio chiedere una valutazione urgente agli anestesisti della struttura sanitaria dove ha partorito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Continui con la terapia che le hanno consigliato, se il disturbo – che può in effetti perdurare anche un paio di settimane – persistesse, le consiglio di rivolgersi presso il centro Dove ha partorito.
Moltissimi auguri per il bimbo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.