Buongiorno ho 44 anni ma a causa di un incidente ho dovuto sostituire entrambe le arcate dentali pos

5 risposte
Buongiorno ho 44 anni ma a causa di un incidente ho dovuto sostituire entrambe le arcate dentali posizionando due Toronto bridge.Ieri,dopo 8 mesi dall intervento mi vengono consegnate le protesi definitive ma a differenza del provvisorio il risultato estetico è un vero disastro.I denti sono troppo piccoli e la bocca è rientrata molto.Inoltre il sorriso è "storto" .Il mio volto pare molto invecchiato quasi come dopo la bonifica sono rimasta senza denti.Sono disperata perché il dentista mi dice che per risolvere il problema devo rifare le protesi spendendo molti soldi.Per me è stato economicamente molto difficile effettuare l intervento e ora il pensiero di dover spendere altri 8 000 euro mi sgomenta.C è qualche altra soluzione per risolvere la mia situazione? Grazie mille
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buonasera , la protesi Toronto bridge deve oltre ad essere precisa anche esteticamente valida , devo necessariamente visitarla perchè possa darle rassicurazioni in merito, eseguire valutazioni che solo con la visita potrò essere preciso e fornire tutte le rassicurazioni in virtù dei tempi che necessita per terminare la modifica o il rifacimento della protesi che ha in bocca .
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve , di solito si fanno delle "prove pre consegna" proprio per evitare queste insoddisfazione
Salve,le protesi prima di venir montate devono essere provate ed il paziente darà l'ok quando forma e colore dei denti sono di suo gradimento..se dovrà rifare le sole protesi il prezzo non sarà di certo come quello dell'intero intervento e vedrà che il suo medico troverà la soluzione .
Per qualsiasi consiglio ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito magari ci invii qualche foto per capire la situazione.
Dr. Paolo Passaretti
Dentista
Civitanova Alta
Se le protesi definitive non sono adeguate, lei deve fare rimostranza al dentista che le ha applicate, e lui deve rimediare senza altre spese
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Il dentista ha sbagliato il lavoro e LUI deve rimediare , non si faccia ingannare !!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.