Buongiorno,ho 32 anni e faccio la parrucchiera,vorrei conoscere il risultato della mia risonza magne

Buongiorno,ho 32 anni e faccio la parrucchiera,vorrei conoscere il risultato della mia risonza magnetica:L4-L5: aspetto nei limiti del segnale del disco che protide moderatamente in sede posteriore e oblitera lo spazio adiposo peridurale ventrale.Impegno discale biforaminale inferiore senza conflitto con radici l4.Segni di artropatia interpofisiaria. L5-S1: aspetto nei limiti del segnale del disco che protude posteriormente a larga base e impronta lo spazio adiposo peridurale ventrale senza conflitto con le radici S1.Impegno discale biforaminale inferiore che contrae rapporto di contiguità con le radici l5.Segni di artropatia interpofisiaria e ipertrofia dei processi articolari associata ad ispessimento dei legamenti gialli.attento una vostra risposta

1 risposta


Se risonanza magnetica recente, esame clinico neurochirurgico mediante visita.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.