Buongiorno. Ho 30 anni, sono alto 1.78 e peso 105 chili (sono in sovrappeso) e tre giorni fa ho gioc
1
risposte
Buongiorno. Ho 30 anni, sono alto 1.78 e peso 105 chili (sono in sovrappeso) e tre giorni fa ho giocato a calcio con i miei amici. Mentre rincorrevo il pallone, il portiere ha fatto una scivolata su di me che non mi aspettavo, in quel momento ho avuto un blackout totale e sono caduto male sbattendo con la pancia, le ginocchia e con le braccia per terra, pero’ su una superficie morbida, erba sintetica appena cambiata quindi abbastanza soffice. Ho sentito subito un lievissimo dolore al braccio destro e alle dita del braccio destro, e una sensazione strana in tutto il corpo. Il giorno dopo mi sono svegliato con un dolore abbastanza forte al braccio destro, non riuscivo ad alzarlo, ma tenendolo a riposo mi fa sempre meno male (mi fa solo un po’ male al mattino, quando mi sveglio) però sta passando. Ma la cosa che mi preoccupa di più sono i dolori che sento in tutto il corpo. Però la cosa strana è che come se il dolore viaggiasse per il mio corpo, tipo mi fa male la pancia, poi mi passa e mi fa male l’inguine, poi passa ancora e mi fa male la schiena… non so cosa pensare. Però leggendo su internet ho paura di avere un qualche tipo di ernia, o forse anche più ernie, perché dopo aver mangiato sento un leggero riflusso e sento una sensazione permanente sulla pancia ma non so se e’ dentro oppure fuori, comunque mi sta dando fastidio e sto in ansia. Questa sera, a distanza di tre giorni ho pure sentito un’oppressione al petto e mi sto preoccupando sempre di più. Cosa potrebbe essere, mi devo tranquilizzare o preoccupare?
L'unica cosa che deve fare è andare dal medico , di certo si tratta di micro poli trauma diffuso , poco importa se la superficie di impatto non era dura , la sua massa corporea non tutelata da massa muscolare di sostegno si comporta come un enorme budino che cade per cui si è di certo procurato tanti micro strappi sparsi ovunque , ultimo ma non per importanza è il consiglio di intraprendere un serio percorso per diminuire di peso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.