Buongiorno, ho 27 anni e sono in terapia con paudien da quasi 3 anni. La mia cisti endometriosica è
1
risposte
Buongiorno, ho 27 anni e sono in terapia con paudien da quasi 3 anni. La mia cisti endometriosica è scomparsa dopo due anni di trattamento è una cosa buona ? Ho qualche aderenza millimetrica utero sacrale e ovaie adese all’utero per 5 mm è grave ? Posso ancora sperare di avere un figlio ?
Recentemente ho scoperto lieve adenomiosi però la ginecologa ha detto che essendo a chiazze piccole e sparse non dovrebbe dare problemi è così ?
Grazie mille
Recentemente ho scoperto lieve adenomiosi però la ginecologa ha detto che essendo a chiazze piccole e sparse non dovrebbe dare problemi è così ?
Grazie mille
Se la cisti e gli altri noduli di endometriosi si sono ridotti è sicuramente una buona notizia. La compromissione della fertilità non è prevedibile ecograficamente, di certo avere lesioni di dimensioni millimetriche ci dà buone speranze. L'unico modo per saperlo è, nel momento in cui ci sarà desiderio di gravidanza, provare ad avere rapporti mirati, a meno che il suo o la sua ginecologa non le abbia consigliato di rivolgersi direttamente ad un centro di fecondazione assistita
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.