Buongiorno, ho 25 anni e qualche settimana fa mi sono accorta di un gonfio sulla clavicola dx. Non è
1
risposte
Buongiorno, ho 25 anni e qualche settimana fa mi sono accorta di un gonfio sulla clavicola dx. Non è né sopra l’osso né sotto, è proprio sulla clavicola. Il curante mi ha fatto fare rx e sul referto c’è scritto che non ci sono particolari anomalie. Secondo il dottore però la clavicola è storta, non è lineare come la clavicola sinistra, comunque alla fine per lui non c’era altro da accertare, clavicola storta e fine... Ho chiesto io di poter fare un’ecografia perché al tatto sembra ci sia qualcosa di duro ma non è osso a questo punto. Se faccio pressione un po’ mi fa male, così come se per esempio tossisco, ma per il resto non mi da grandi problemi o limitazioni. L’appuntamento per l’ecografia ce l’ho tra un po’ di tempo e ho veramente tanta paura. Ho cercato di informarmi, ma non trovo cause a questo gonfiore. Potete darmi un parere? Grazie.
È sicura che non ha subito una frattura della clavicola al momento del parto? Chieda ai suoi genitori, perché la clavicola dovrebbe essere non simmetrica se non ha mai avuto fratture?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.