buongiorno, ho 25 anni e circa 10 giorni fa credo di aver avuto un'informazione alla mandibola lato
buongiorno, ho 25 anni e circa 10 giorni fa credo di aver avuto un'informazione alla mandibola lato dx , mi faceva male il muscolo al tatto e anche sotto .. ho notato una 'pallina' mobile dolorante nel processo di infiammazione molto gonfia, nei giorni si è sgonfiata e adesso ho meno dolore in tutta la zona, solo che la 'pallina' è rimasta, però è molto più piccola e non dolorosa, la sento solamente al tatto quando piego il collo in avanti, potrebbe essere ancora infiammato il tutto?
1 risposta
Buongiorno, potrebbe trattarsi di qualche linfonodo reattivo. E' bene valutare il quadro clinico col proprio medico curante che le potrà consigliare sicuramente le visite specialistiche e gli esami diagnostici più adeguati. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
