Buongiorno! Ho 23 anni e sono un professionista nel mondo della boxe (pesi medi), arrivo da un brutt
1
risposte
Buongiorno! Ho 23 anni e sono un professionista nel mondo della boxe (pesi medi), arrivo da un bruttissimo infortunio con uno stop di 8 mesi, ho ripreso ad allenarmi da 3 settimane e sono molto indietro di condizione, avendo un incontro tra 3 mesi che per forza di cose sono costretto a fare, e per arrivarci in forma il mio coach e il mio medico hanno deciso di farmi assumere Anavar per 6 settimane a 20mg al giorno, principalmente per il recupero della forza, mi hanno dato anche Legalon per il fegato, alzato di molto gli omega 3 giornalieri, e in più clomid e novaldex come pct finito il ciclo, per me è la prima volta sotto uso di farmaci e nonostante sia seguito da un medico vorrei un consiglio anche esterno dal mio "mondo", cioè, ciò che mi è stato prescritto ha senso? Consigliate altro con cui parlarne con il mio medico? Ci possono essere molto effetti collaterali? Non che non mi fidi del mio medico, ma nel mondo della boxe per arrivare a un risultato e a una vincita importante non si guarda in faccia nessuno... Quindi mi piacerebbe un vostro risconto. Grazie.
Fugga da un medico che fa quelle prescrizioni.... per recuperare forza... tra steroide anabolizzante (anavar) e antiestrogeni (clomid e novaldex) rischia di rovinarsi a lungo e non solo sulla sfera genitale. Anche se il tempo è relativamente breve rischia poi di richiedere un paio di anni per rimettere in equilibrio il suo sistema, sempre che ora sia in perfetto ordine, cosa che nessuno mi sembra abbia mai verificato. Se non si sente in forma, meglio che rinvii la stagione e si alleni con calma, in sicurezza e soprattutto mantenendo la sua salute generale e genitale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.