Buongiorno, grazie di cuore a tutti per la disponibilità. Ultima domanda, siccome ho chiamato in osp
1
risposte
Buongiorno, grazie di cuore a tutti per la disponibilità. Ultima domanda, siccome ho chiamato in ospedale per sapere la data dell intervento mi è stato detto che l attesa è lunga... Questa cosa mi preoccupa,non vorrei che se fosse benigno l esame istologico potrebbe girarsi in maligno....☹️ Il medico disse che avrebbe tolto questi due fibroma uno interno e l altro esterno e poi avrebbe operato l emorroidi interne che sono quelle sanguinanti... Voi che né pensate? Grazie
Buongiorno, se il chirurgo le ha detto che le neoformazioni erano macroscopicamente benigne non vedo il motivo di preoccuparsi. Può essere utile un controllo proctologico per valutare la situazione locale in attesa del trattamento chirurgico. Tutto dipende comunque dalla diagnosi che le è stata fatta.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.