Buongiorno,gradirei un'informazione medica,ho scompenso cardiaco,fibrillazione atriale e in è aggiun

2 risposte
Buongiorno,gradirei un'informazione medica,ho scompenso cardiaco,fibrillazione atriale e in è aggiunta insufficienza venosa cronica arti inferiori,assumo diversi farmaci anche il coumadin.
Lo specialista scrive.."edemi di origine incerta,cardiaca-venosa?" Il punto i domanda lo trovo scritto.
Ora ragionando come si fa a prescrivere una cura e piedi gonfi polpacci non si è certi se la causa è unica? L'angiologo prescrive il furosemide 25 il cardiologo lo stesso,ma abbassa la pressione,a parte che esistono piante che fanno urinare senza abbassare la pressione la mia è normale, mi si dice che le valvole sono a posto,la creatinina è a posto,ho avuto una prostatite è cronica ma non uso farmaci non ho problemi urino poco...dall'urologo ci sono già stato,ho risolto solo cambiando dieta e facendo ginnastica per la schiena e l'aome in molti mei.
Come si fa a sapere se questa patologia insuff venosa cronica è dovuta al cuore o alle vene? Non mi vengono prescritti altri esami ogni volta sempre la stessa diagnosi INCERTA .
Ho comprato una pomata tedesca 2 euro,ho ottenuto un miglioramento di circa il 30% in 10 giorni,ho anche la diosmina+ esperiinaovvero l'Arvenum.da provare.dato che la patologia è CRONICA ,calze a compressione non mi sono state prescritte neppure dall'ospedale,che esami dovrei fare per capire se la causa parte dal cuore ovvero daun farmaco:Dilzene che assumo? Gli esami delle urine sono a posto eseguiti sette volte polmoni a posto ecoaddome completo a posto il diabete non c'è solo urino poco in proporzione a ANNI FA ,uso anche l'acqua fiuggi e l'anguria.
Grazie.
Lei ha sicuramente un problema che coinvolge più apparati. Oltre al consiglio di farsi visitare da un angiologo ed eseguire un ecocolordoppler venoso ed arterioso le consiglierei l’uso di un gambaletto elastico I classe di compressione in cotone piede aperto. Solo con una valutazione clinica potrei essere più preciso. Buona serats
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia vascolare - 200 €

Dato che ogni PZ ha le sue specifiche caratteristiche, la terapia è sempre più “su misura”.
Pertanto consiglio una attenta visita specialistica per rispondere alle sue esigenze.
Distinti Saluti.