Buongiorno gentilissimi dottori, volevo chiedervi se questi 3 farmaci, presi a distanza, potevano in

Buongiorno gentilissimi dottori, volevo chiedervi se questi 3 farmaci, presi a distanza, potevano interagire fra loro.. Soldesam fiala da 4 ml, tachidol compressa, e topster supposte. Grazie in anticipo per la vostra risposta.

1 risposta


Ovviamente interferiscono presumibilmente l'uno rinforzando lazione dell'altro. Sono due cortisonici e un antinfiammatorio non steroideo... quindi una terapia decisamente pesante: quale è la ragione che porta ad assumerli? Probabilmente la questione va attentamente rivista.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.