Buongiorno gentili Dottori, per favore una domanda. Recentemente assieme al dentista abbiamo optato

6 risposte
Buongiorno gentili Dottori, per favore una domanda. Recentemente assieme al dentista abbiamo optato per un ponte in resina provvisorio ma armato di 4 elementi, con due cannule in titanio che si avvitano su due impianti Sweden& Martina inseriti alcuni anni fa.
Volevo sapere gentilmente se la garanzia dell'esecuzione del manufatto si estende anche su questo tipo di protesi.
Grazie mille e cordiali saluti
iniziamo col dire che le protesi odontoiatriche , essendo lavori artigianali su misura , per legge non possono essere coperte da garanzia perchè non sono prodotti industriali costruiti in serie.

Buonasera, deve chiedere al suo specialista che la segue nelle cure.
Questo deve chiederlo solo al suo dentista.
Deve chiederlo al suo dentista..
Buongiorno, le nostre lavorazione hanno l'unica garanzia della professionalità e correttezza di chi le esegue. Per cui puo tranquillamente manifestare queste perplessità al collega che la segue. Sicuramente avrà risposte consone alle sue esigenze. Cordiali saluti
Non esiste una garanzia effettiva su questi lavori. Sta tutto agli accordi e al buon senso tra medico e paziente. AS