Buongiorno Gentile dottore Io sono stato operata l'anno scorso ad ospedale ginecologia che

1 risposte
Buongiorno Gentile dottore Io sono stato operata l'anno scorso ad
ospedale ginecologia chee mi avevano asportati i polpi alla cervice uterina avevo sempre emorragie prima di questo ogni 15 giorni arrivava il ciclo come una emorragia e non come ciclo normale. Dopo l'intervento poi è continuato io stesso problema non è cambiato anche dopo 5-6 mesi in questi mesi adesso però è successo una cosa imprevista ancora di più che è passato un mese e mi è saltato per la prima volta il ciclo e mi trovo che non riesco a capire se è un grumolo di sangue o se sono lunghe macchie rosa alle cosce vicino linguine cosce attaccatecal linguine del utero sulla pelle e ai lati dell'inguine sempre sul linguine sulla pelle dell'utero . Io ho 46 anni sono del 79 ma non riesco a capire cosa mi sta succedendo posso solo dire che o una brutta eredità in famiglia di cancro maligno all'utero e alla cervice uterina dalle mie zie e a buon anima di mia madre . Ringrazio sei riuscite a darmi qualche consiglio auguro una buona giornata. Per capire di cosa si tratta. Sono molto preoccupata vi ringrazio .mi rivolgo ai ginecologi e dermatologi .
Buonasera,
i polipi cervicali, di solito, non provocano perdite ematiche come lei ha citato.
Le hanno tolto solo i polipi cervicali o hanno anche fatto una isteroscopia con biopsia?
Direi comunque che la cosa migliore è farsi vedere.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.