Buongiorno fatto eco cardio doppler fa ne 2025 aorta ascendente 49mm fatta un altra ecocardio dopple
Buongiorno fatto eco cardio doppler fa ne 2025 aorta ascendente 49mm fatta un altra ecocardio doppler a distanza di un anno da due apparecchi diversi. aorta ascendente 51 mm può essere?
3 risposte
Caro paziente, consideri che esiste una minima variabilità inter-osservatore essendo una metodica operatore dipendente. Le consiglio comunque di parlarne con il suo cardiologo di fiducia per maggiori dettagli.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve. E' possibile, sì. L'aneurisma dell'aorta può progredire e crescere nel tempo, per questo è fondamentale uno stretto monitoraggio assieme al proprio cardiologo di fiducia e medico curante
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
