Buongiorno è più di una settimana che ho dolore ad entrambi i seni, scalmane durante la notte, e ogn

1 risposte
Buongiorno è più di una settimana che ho dolore ad entrambi i seni, scalmane durante la notte, e ogni tanto tachicardia. Ogni mese così mi succede 15 GG prima del ciclo. Ho 45 anni.. ma può essere una pre menopausa? Ci sono degli esami da fare per capire come risolvere questi fastidi? E il dolore mi rimane fino a che non arriva il ciclo poi man mano mi passa.
Buongiorno,
potrebbe essere premenopausa, come una semplice fluttuazione ormonale più spiccata.
Faccia un controllo dal ginecologo, in modo da appianare il suo quadro.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.