Buongiorno e’ già un mese che mi sono operato ablazione laser grande safena destra,ogni sera quando
Buongiorno e’ già un mese che mi sono operato ablazione laser grande safena destra,ogni sera quando tolgo la calza elastica la caviglia e’ molto gonfia.e’normale Grazie
2 risposte
Magari la calza non è idonea, magari c'è un difetto di postura, magari... Tante altre cose. Contatti il Collega che l'ha operata, e chieda un controllo. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il gonfiore della caviglia potrebbe essere secondario all'intervento chirurgico soprattutto se sono state effettuate delle varicictomie multiple alla gamba. Le consiglio di mantenere comunque l'arto sollevato, di eseguire la dorsiflessione del piede, di mantenere un' adeguata contenzione elastica e di incrementare la marcia oltre alla rivalutazione presso il chirurgo operatore.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

