Buongiorno è dal 7 maggio che nn mi vengono le mestruazioni fino al 20 giugno...e sono preoccupata n

Buongiorno è dal 7 maggio che nn mi vengono le mestruazioni fino al 20 giugno...e sono preoccupata nn so cosa fare fino ad ora.Ho due patologie la tiroide autoimmune e il disturbo bipolare ossessivo compulsivo.Vorrei.qualche consiglio.Grazie.Cordiali Saluti!

1 risposta


Unico consiglio valido , andare da un bravo endocrinologo e cercare di avviare un trattamento che le con senta di ripristinare l'asse ipotalamo-ipofisi-ovaie e la metta al riparo da condizioni psicorelazionali stressanti e innescanti i suoi accessi nevrotici... non pensi che sia impossibile, ci vuole impegno e competenza ma ci si riesce. Buona fortuna

Dr. Antonio Artegiani

Dr. Antonio Artegiani

endocrinologo

Bastia Umbra

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.