Buongiorno è da un paio di giorni che ho notato un solco ke va dall inizio fronte dove cominciano i
Buongiorno è da un paio di giorni che ho notato un solco ke va dall inizio fronte dove cominciano i capelli a metà testa nn so cosa sia è come si c.fossero 2 strisce 5 centimetri piu o meno a la distanza di un altro ,ke iniziano a inizio capello dalla parte delle fronte fino a metà testa
1 risposta
purtroppo se spiegato cosi a parole risulta molto difficile farle una diagnosi. La tumefazione è dolente? E' apparsa all'improvviso o già sapeva di averla ed cresciuta lentamente? ha sbattuto percaso? Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea, un lipoma o altro. Esegua una visita dal suo curante ed in caso se c'è bisogno da uno specialista.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
