Buongiorno, è da quasi due settimane che soffro di attacchi giornalieri specie in tarda mattinata di

Buongiorno, è da quasi due settimane che soffro di attacchi giornalieri specie in tarda mattinata di pesantezza alla testa con vertigini e a volte dolore alla parte posteriore della testa. Ho preso per 4 GG Brufen come acqua fresca, ho preso paracetamolo per 3 GG 3 volte al giorno e niente. Da 4 GG sto prendendo Vertiserc ma nessun miglioramento. Questa situazione è molto invalidante perché quando ho gli attacchi riesco a stare solo sdraiata, la testa è molto pesante e se la muovo partono le vertigini. Se mi addormento, dormo profondamente e quando mi sveglio sto praticamente bene così come la mattina quando mi sveglio. Otorino ha escluso labirintite. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

1 risposta


mancano altre notizie, anamnestiche e personali; potrebbe essere una storia di emicrania..?

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.