Buongiorno, è da qualche tempo ormai che, quando magari discuto un po' più animatamente e alzo la vo
1
risposte
Buongiorno, è da qualche tempo ormai che, quando magari discuto un po' più animatamente e alzo la voce, per esempio durante un attacco d'ira che purtroppo da un po' vedo sempre più frequenti, dopo un po' sento chiudersi letteralmente la gola; fatico a parlare e a respirare, e se non smetto immediatamente mi si chiude completamente. Ho provato a cercare qualche info a riguardo ma purtroppo non ho trovato granché.. sapreste indicarmi qualche possibilità? Sono una ragazza giovane, non saprei sinceramente cosa possa essere.
Grazie mille
Grazie mille
Consiglio di effettuare una fibrolaringoscopia per una corretta e completa valutazione delle corde vocali dello spazio glittico e della laringe in toto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.