Buongiorno è da ieri sera che quando ruoto il polso e braccio in senso antiorario arrivo fino ad un

8 risposte
Buongiorno è da ieri sera che quando ruoto il polso e braccio in senso antiorario arrivo fino ad un certo punto poi si blocca con forte dolore
Cosa può essere?
Grazie
Buongiorno, sarebbe utile se spiegasse meglio come sono insorti blocco e dolore: potrebbero essere di natura funzionale (ovvero da sovraccarico), di natura traumatica, oppure causati da disfunzioni in altri distretti corporei.
Sarebbe utile una visita in presenza da un Fisioterapista od Osteopata della sua zona, così da capire l'origine del suo disturbo ed escludere problematiche locali.
Saluti!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve,bisognerebbe capire se giorni addietro ha sovraccaricato il polso in maniera più intensa,e quali movimenti ha svolto.Ci potrebbero essere mille cause,come età lavori quotidiani squilibri metabolici,sovraccarico funzionale.Si faccia vedere da un fisioterapista,che le saprà indicare vedendo la sua situazione.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, sarebbe conoscere la zona di dolore, il tipo di blocco etc; quindi Le consiglio assolutamente di effettuare una visita fisioterapica approfondita.
Cordiali saluti
Salve, potrebbe essere un dolore di natura muscolare, articolare o del tendine. In ogni caso bisogna valutare se ci sono tensioni in quel polso e se la meccanica è in qualche modo alterata. Le consiglio di rivolgersi a uno specialista.
Salve sono necessari ulteriori dati per capire quale sia la natura del problema e come aiutarla a stare meglio. Si rivolga a un Fisioterapista e osteopata e vedrà che riuscirà a venirne a capo. A disposizione
Prenota subito una visita online: Trattamento osteopatico - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buonasera.
La sintomatologia descritta potrebbe essere riconducibile a diverse cause che richiedono tipologie di trattamento di diverso tipo.
A tal proposito le consiglierei di rivolgersi ad uno specialista per eseguire una valutazione approfondita del problema con eventuali esami strumentali associati.
Sperando di esserle stata utile le porgo i miei saluti.
Buongiorno. I dati da Lei scritti sono insufficienti per poter dare una risposta esaustiva. La cosa migliore è prenotare una visita da un Fisioterapista su miodottore.it. Cordialmente
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.