Buongiorno e da 40 giorno che sono stata operata di epicondilite tolto tuttuore e il punto 15 giorni
Buongiorno e da 40 giorno che sono stata operata di epicondilite tolto tuttuore e il punto 15 giorni fa però è non riesco a stendere il braccio e in più fa male e normale dottore sono così preoccupata grazie
1 risposta
Buongiorno Il dolore , anche importante, nel post operatorio è normale , soprattutto per qunato riguarda questo tipo di intervento migliorerà sicuramente dopo un buon ciclo di fisioterapia saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

