Buongiorno è circa una sett che ho dolore ad un rene ,causa calcolo di 5 mm ,cosa poso prendere x al
2
risposte
Buongiorno è circa una sett che ho dolore ad un rene ,causa calcolo di 5 mm ,cosa poso prendere x alleviare dolore e riuscire a espellerlo ,il medico mi ha dato cistalgan e obispax però non mi fanno nulla ,premetto che sto bevendo quasi 2,5l l acqua ,grazie
Estemporaneamente può solo prendere degli antispastici (per esempio il buscopan) e un antidolorifico, ma la questione fondamentale è la rimozione del calcolo. Il dolore è dettato dalla sua presenza e dai tentativi, evidentemente non efficaci, dell'organismo di espellerlo. Deve rivolgersi all'urologo per decidere la sua rimozione o la sua distruzione nel più breve tempo possibile, ovviamente previa valutazione dello stato della via pielo-ureterale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
caro lettore
un calcolo di 5 mm puo essere espulso solo naturalemente
si faccia seguire da uno specialista anche nell'ospedale di zona
cordiali saluti
un calcolo di 5 mm puo essere espulso solo naturalemente
si faccia seguire da uno specialista anche nell'ospedale di zona
cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.