Buongiorno, due settimane fa ho fatto l'intervento del tunnel carpale, andato bene, i punti sono aso
Buongiorno, due settimane fa ho fatto l'intervento del tunnel carpale, andato bene, i punti sono asorbibili, però la dottoressa che mi a operato a detto di andare dal mio medico di toglierli passata due settimane, sono andata ma il mio medico dice che non sono da togliere che cadono da sole. La mia domanda è. Cadono da sole, oppure devo ritornare dal medico e farmele togliere lho stesso? Grazie mille!
1 risposta
Salve, sei punti sono i punti sono riassorbibili è sufficiente grattarli via con una garza imbevuta di clorexidina o di Betadine altrimenti tornare dal medico che l'ha operata per la desutura
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

