Buongiorno, due otturazioni in composito 1° classe sui denti 26 e 46 per mia figlia di 7 anni, chies

14 risposte
Buongiorno, due otturazioni in composito 1° classe sui denti 26 e 46 per mia figlia di 7 anni, chiesti 240€. E' un prezzo corretto?
Buonasera se si trova a Roma può chiedere un appuntamento il costo è di euro 70 cadauno

ll costo è di € 80 l'una. Sono a Roma e faccio visite gratuite.
Prezzo decisamente alto. Si può ottenere la stessa prestazione per la metà del costo .
Il prezzo da lei pagato è superiore alle nostre richieste!
È un prezzo alto.
Il prezzo di queste due otturazione è giusto per un lavoro eseguito con materiali di qualità e con l'ausilio della diga di gomma ( foglio di lattice verde o blu generalmente , con la quale si riesce ad operare in un campo operatorio privo di saliva e di batteri). Vedrà che quella piccola differenza ( eventuale ) in più sarà ben ripagata...
SE LE CAVITA' SONO MOLTO AMPIE E IL DENTISTA OPERA IN DIGA DI GOMMA, LA PARCELLA E' ACCETTABILE.
Cara sig.ra o sig.re, come per tutte le prestazioni professionali, il valore delle stesse non può essere misurato solo sulla base del costo, ma del rapporto qualità/prezzo. A Roma il costo del suo trattamento, varia tra i 200 e i 240, sempre che eseguita a regola d'arte e setto diga.
70 a otturazione
la parcella dipende anche da struttura in cui si opera (fatta salva la qualità del lavoro) , uno studio in centro con attrezzature d'avanguardia e personale qualificato ha costi di gestione immensamente più elevati di uno studio economico con una sola poltrona pochi macchinari , in un piccolo centro o in periferia
Ovviamente e purtroppo i prezzi non sono uguali a seconda della zona geografica di appartenenza pero' anche rispetto ad i riferimenti del prezzario dell'ordine mi sembrano in linea
buongiorno, si ricordi che sta parlando di SALUTE, se quei 240€ eviteranno problemi futuri per sua figlia, li consideri come un buon investimento che le avranno evitato spese più consistenti causate dall'aver lasciato indisturbate quelle lesioni cariose.
Se la sua bambina ha un buon rapporto con quel professionista, privilegi questa certezza . Il trauma di un cambiamento potrebbe valere molto di più di qualche decina di euro.
Il prezzo potrebbe essere in linea dipende dalla zona in cui abita, bisogna in ogni caso valutare caso per caso.