Buongiorno,due giorni ho praticato sesso orale per pochi secondi a un trans che aveva il preservativo....

4 risposte
Buongiorno,due giorni ho praticato sesso orale per pochi secondi a un trans che aveva il preservativo.... c'è il rischio di prendere l HIV? RIPETO LUI AVEVA IL PRESERVATIVO...
Ho un ansia da morire...dopo quanto mi conviene fare il test in farmacia?....grazie in anticipo
Buonasera se il partner aveva indossato in modo corretto il preservativo ed è stato tenuto fino alla fine del rapporto non c'è rischio di aver contratto malattie sessualmente trasmissibili, piuttosto le consiglierei l'aiuto di un professionista per risolvere e gestire i suoi problemi di ansia. Cordialmente

Gentile utente, se il preservativo è stato indossato in maniera corretta e non presentava fori o eventuali altre imperfezioni direi che ci sono delle basse probabilità che lei abbia contratto qualsiasi tipo di virus.
Resto a disposizione per chiarimenti o dubbi che vorrà rivolgermi.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Buonasera, il rischio di contrarre il virus dell' HIV a seguito di rapporti protetti come nel suo caso non sussiste. Cordiali saluti Dott. Roberto Marchetti
Gentile utente, L'HIV non si prende con il profilattico usato correttamente, tantomeno con un rapporto orale in cui le probabilità di contrarre il virus sono ancora più basse rispetto a quello completo!
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu