Buongiorno, Due domeniche fa ho fatto una cena a riva di un lago artificiale. Durante la cena mi ac
Buongiorno, Due domeniche fa ho fatto una cena a riva di un lago artificiale. Durante la cena mi accorgo di un pizzichio sul ginocchio, non molto forte, mi tiro uno schiaffetto, pensando fosse una zanzara che mi stava mordendo. Subito dopo mi sono messa l'autan. Il giorno seguente sul mio ginocchio si sono formate due chiazza rosse una più piccola ed una più grande. Ho iniziato ad usare il gentalyn beta per qualche giorno infatti il rossore è iniziato a sparire ma ho notato che iniziava all'interno a formarsi del giallino e c'era come un brufolino ed un puntino nero. Qualche giorno fa avevo un grande prurito nella zona infatti, sbagliando, ho iniziato a grattarmi. Il giorno dopo è ricomparso il rossore ma più grande di prima e dove aveva la puntura più grande ha iniziato a perdere pus trasparante alla vista ma asciugandolo con le garze è appunto giallino. Inizia a pulsare ed inizia a gonfiarsi un pochino il ginocchio sentendo anche un fastidio quasi di indolenzimento. Sotto il rossore al tatto si percepisce un grande gonfiore. Ho provato a contattare il mio medico di base che mi può visitare non prima della metà della prossima settimana.. è il caso di allarmarmi e di andare in guardia medica o pronto soccorso? Devo dire che anche questa volta con il Gentalyn beta allevia ma visto il precedente non vorrei che mi ritorni tutto ancora..
1 risposta
Da come la descrive sembra si sia infettato. O comunque la puntura non di una semplice zanzara. Faccia valutare ad un medico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

