Buongiorno, dovendo prendere la lirica e il toradol, volevo sapere se è consigliab
1
risposte
Buongiorno, dovendo prendere la lirica e il toradol, volevo sapere se è consigliabile prenderle in contemporanea o conviene aspettare un po' tra un prodotto e l'altro?
La cura è mattina e sera per una forte contrattura muscolare non curata tramite i vari P.S. visitati.
Grazie
La cura è mattina e sera per una forte contrattura muscolare non curata tramite i vari P.S. visitati.
Grazie
Buongiorno, non c'e' una reale necessità di prenderli in momenti diversi. L'importante è che l'assunzione sia dopo un pasto e che il toradol non venga assunto per piu' di 3 giorni consecutivi, se non in casi particolari
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.