Buongiorno dottori volevo esporvi il mio problema Ho 32 anni e sono affetto da un linfoangioma di 1
Buongiorno dottori volevo esporvi il mio problema Ho 32 anni e sono affetto da un linfoangioma di 11*7*6 cm nella zona mesentere. Ho bisogno di capire quali sono le cure a disposizione e chi potrebbe interessarsi. Grazie della vostra disponibilità a darci informazioni importanti
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera ho un linfoangioma cistico vascolarizzato di circa 3.5 cm x 2.8 cm da 20 anni non mi ha da
Buongiorno,mia figlia che ora ha 20 anni e’ nata con un linfoangioma latere cervicale sx e mediastin
Buongiorno dottori, mio figlio ha 3 anni è nato con un linfoangioma in mezzo ai 2 occhi tendente di
Buongiorno ho 48 anni da circa un anno mi anno scoperto di avere un ciste retroperinale di 3 cm mi h
Buongiorno ho 48 anni da circa un anno mi anno scoperto di avere un ciste retroperinale di 3 cm mi h
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

